L’equilibrista

2 Gen
Le feste sono andate…dove? come? non lo so…mi verrebbe da dire per fortuna ma non voglio iniziare l’anno nuovo con un post catastrofista…
In questi giorni ne ho passate di tutti i colori…dalla gioia di ritrovare amici e parenti alla tristezza di non aver potuto passare queste feste con la persona che amo…
Se dovessi fare un bilancio dell’anno andato ci sarebbe davvero troppo da scrivere…
Di certo credo di essere diversa perchè ho vissuto gioie e dolori davvero troppo forti e troppo intensi per lasciarmeli scivolare addosso come ho fatto per anni…
Io che ero regina e maestra di equilibrio e diplomazia adesso vivo in una dimensione decisamente più patemica, nella quale le mie emozioni prendono direzioni inaspettate e talvolta ingestibili…
non è brutto…non è bello…è quello che sono diventata e nel bene o nel male prima o poi troverò il modo di riassestarmi su una qualche posizione perchè se c’è una cosa che desidero per quest’anno è la stabilità visto che quello passato mi ha vista vagabonda..troppo per i miei gusti…
Quindi sempre evitando di dilungarmi in propositi per il nuovo anno che sicuramente si perderanno per strada mi faccio solo un grande bell’in bocca al lupo perchè per quando io possa augurare a me e ai miei cari tutta la felicità del mondo la vita resta beffarda e imprevedibile…quindi non ci resta che sperare!!!!

5 Risposte to “L’equilibrista”

  1. Orizzonte 2 gennaio 2008 a 20:18 #

    Esattamente.
     
    Tchao.

  2. E l e и α • 2 gennaio 2008 a 22:35 #

    Bellissimo il sound di Laura Pausini , Scrivimi…la adoro.
    Come stai cara Laura???
    Ti mando un bacino, disfo le valige, appena rientrata da Copenhagen……
    Ciao, a presto
    ___Elena**

  3. Tonya 2 gennaio 2008 a 23:20 #

    Beh che dirti Laura..spero anche io che sia x entrambe un anno sereno,ricco di gioie…
     Ti auguro un anno speciale fatto di momenti per te. Di occasioni di opportunità di sogni e pace interiore. Ti Auguro un anno speciale Fatto di momenti per te Per pensare per leggere magari cantare e ballare….. Senza sfrenate corse Ma tanta pace e tranquillità Un anno di momenti di momenti d’amore!!!
    Cara Laura grazie x le belle parole…
    ci sentiamo presto
    jami

  4. Sabrina 3 gennaio 2008 a 13:26 #

    Ti ringrazio davvero per la calorosa accoglienza..
    Ma ho altre conoscenza in quel di Perugia che spero saranno ugualmente prodighe di tutto quell’affetto di cui voi siete capaci.

  5. Rossella 3 gennaio 2008 a 14:46 #

    Eccomi di ritorno dalle vacanze!!Come stai cara "zietta"!!Ti stringo forte, ROss

Lascia un commento