il gioco

21 Mar

I tuoi occhi, li sento, leggeri sui miei fianchi che si muovono al ritmo di una musica conosciuta. Li sento ma non li vedo. Non ho bisogno di voltarmi, so che sei lì alle mie spalle. E non avrei bisogno neanche di braccia che mi cingono la vita, ma arrivano. Faccio finta di niente, continuo a modulare la mia voce sulle note di quella canzone che parla d’amore, ma non è amore, è un gioco.

Labbra leggere si fanno strada tra la scapola e il collo scostando i capelli freschi di shampoo. Ma io non mi muovo. non dico si, non dico no. E’ sempre, solo, un gioco.

Il gioco della seduzione, epilogo di uno scambio prolungato di sguardi irriverenti, la prova di un repertorio che funziona ancora, nonostante i mesi passati in un forziere blindato. Nonostante io abbia lasciato che dolore e delusione raffreddasero i miei sensi, quell’ansia della caccia tipica dell’essere umano.

Adesso sono un gatto avido, mi muovo solo per catturare occhi, la mia vanità ha sete e tu sei li pronto a dissetarla mischiando alcool e provocazione. Ma è un gioco e lo resterà, non potrai avvicinarti più di quanto io ti lascerò fare, il mio territorio è un campo delimitato, puoi osservarne il panorama ma non coglierne i fiori.

Non smettere però, è divertente, dispensare facce buffe, espressioni stupite, una presunta innocenza che ha occhi di donna…e desideri…e profumi… e forme di donna.

la musica si perde ed è quasi l’alba, sarà un gioco a puntate. per oggi basta.

 

again_sexy_strawberries_by_LittleFlair

Una Risposta to “il gioco”

  1. Vannalisa 22 marzo 2009 a 12:23 #

    ..gioca gioca e tienimi aggiornata !! Un sorrisone!! Va

Lascia un commento